Skip links

GEI Luncheon in honor of Sen. Learco Saporito

New York, 22 novembre.  — Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega alla Funzione Pubblica Senatore Learco Saporito e’ stato oggi ospite del Gruppo Esponenti Italiani nel corso di una colazione di lavoro tenutasi presso il ristorante Le Cirque.

Alla colazione hanno partecipato anche la Senatrice Maria Claudia Ioannucci, membro della Commissione Affari Esteri del Senato ed il Senatore Massimo Brutti, membro della Commissione Giustizia del Senato, che fanno parte della delegazione del Gruppo Italiano dell’Unione Interparlamentare che nei giorni scorsi ha avuto una serie di incontri con ospiti della comunita’ economica e finanziaria di New York.

Altri ospiti sono stati l’Ambasciatore Sergio Vento, Rappresentante  Permanente presso l’ONU, il Console Generale Giorgio Radicati ed il giudice Joseph Nardelli della Corte Suprema di New York.

Accolti dal presidente del GEI Lucio Caputo, gli ospiti si sono intrattenuti con i membri del GEI che rappresentano le principali organizzazioni italiane presenti negli USA.

The luncheon was held on November 22, 2002 in the Stella Private Room of Le Cirque restaurant.